CEPPO
DESCRIZIONE
SP
SDS
Formulazione a base di chitosano, lisozima ed altre attività enzimatiche per la protezione dei vini contro specifici microrganismi (batteri lattici). Prodotto per il biocontrollo.
Mannoproteina specifica da parete di lievito Saccharomyces cerevisiae per la stabilizzazione colloidale dei vini.
Mannoproteina specifica (MP40 – Brevetto n°2726284), naturalmente presente nei vini, dotata della proprietà di inibire la cristallizzazione del bitartrato di potassio è il procedimento di stabilizzazione tartarica che rispetta la qualità e l’eccellenza delle vostre migliori cuvées.
Mannoproteina specifica (MP40 – Brevetto n°2726284), naturalmente presente nei vini, dotata della proprietà di inibire la cristallizzazione del bitartrato di potassio.
Bentonite sodica naturale, microgranulata, ad alto potere deproteinizzante, per la stabilizzazione e la chiarifica dei mosti e dei vini in un ampio spettro di pH.
Bentonite calcico-sodica naturale per la stabilizzazione proteica durante la filtrazione tangenziale.
Formulazione a base di chitosano, proteina vegetale (patatina) ed enzimi, per la riduzione della carica microbica e la protezione dei vini contro specifici microrganismi di alterazione. Prodotto per il biocontrollo.
Preparazione a base di chitosano e di enzimi, specificamente formulata per la lotta contro i lieviti del genere Brettanomyces.
100% chitosano di origine fungina, specificamente formulato per la lotta contro i lieviti del genere Brettanomyces.
Soluzione purificata e filtrata di gomme arabiche selezionate, ad elevatissima filtrabilità.
Soluzione purificata di gomma arabica pronta all’uso, elaborata a partire da gomme di Acacia Senegal selezionate, ad elevato potere di protezione sulla matrice colorante instabile degli spumanti rosati e rossi.